Paliano, rinviata l’VIII edizione del ‘Festival Corto… Ma non troppo!’

Organizzato dalla Johnny&Mary Srl e dall’APS L’Onda con il sostegno del Comune di Paliano e della Regione Lazio, il Festival Corto… Ma non troppo! previsto nel mese di giugno 2020, è stato rimandato a date da destinarsi. La macchina dell’organizzazione è partita da diverso tempo e il concorso cinematografico è stato aperto a metà febbraio.

La nota del direttore artistico

“Davanti all’emergenza che sta colpendo il nostro Paese e il mondo intero – si legge nella nota a firma di Enzo Prisco, direttore artistico del Festival – siamo costretti a fare un passo indietro e a rinviare la manifestazione. Il Festival Corto…Ma non Troppo! è principalmente un momento di condivisione e di incontro delle diverse realtà che sono a rischio di esclusione sociale. Al momento sono compromesse le collaborazioni con le realtà che più interessano l’obiettivo della manifestazione: strutture riabilitative, strutture sanitarie, centri diurni e le comunità tutte che si occupano di salute mentale”.

“Per sette anni consecutivi la comunità di Paliano ha accolto il nostro Festival nel mese di giugno. In questo momento di grande e grave incertezza per il futuro di tutti noi scegliamo di essere ottimisti: rimandiamo l’evento – probabilmente al prossimo autunno – ma non lo annulliamo. Intanto – conclude Prisco – continuiamo a lavorare, a progettare e a organizzare i contenuti delle giornate che trascorreremo insieme. Prossimamente saranno fornite nuove informazioni sulla scadenza del concorso e sulle date del Festival”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione