Coronavirus, la Lilt di Frosinone dona olio alle famiglie bisognose

L’Associazione L.I.L.T. (Lega Italiana Lotta Contro i Tumori) Sezione Provinciale di Frosinone ogni anno a marzo avvia la campagna per la prevenzione.

norberto venturi pd frosinone il corriere della provincia
Norberto Venturi

La decisione

Ogni anno la L.I.L.T. ha a disposizione un kit di olio extravergine di oliva. Quest’anno – spiega il presidente, il dottor Norberto Venturi -, a causa dell’emergenza coronavirus, è stato deciso di donarlo alle famiglie più bisognose”.

I ringraziamenti

La Struttura dei Servizi Sociali del Comune di Frosinone ha, pertanto, ringraziato la sezione Provinciale della Lilt per aver donato 96
bottiglie di olio di oliva extravergine, simbolo della prevenzione dei tumori, allo scopo di distribuirle ai più bisognosi. Ringraziamenti anche da parroco della chiesa di San Rocco a Ceprano e da Pietro Sementilli, sindaco di Ripi, sempre per una donazione di olio a favore della caritas e della famiglie in difficoltà.


Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione