Aquino: spedizione punitiva contro i vicini ‘spioni’. Denunciati in quattro. E 133 i multati

Marito e moglie chiamano i carabinieri di Aquino nel giorno di Pasqua. Vogliono segnalare alcune persone che, trasgredendo alle regole imposte dal Governo per contrastare il diffondersi del Covid-19, hanno raggiunto un’abitazione vicina alla loro per festeggiare insieme.

Per tutta risposta, i quattro, tra cui una donna, reagiscono con violenza, raggiungono la casa della coppia e aggrediscono i coniugi minacciandoli e offendendoli. Come se non fosse abbastanza, danneggiano anche il portone d’ingresso e alcuni soprammobili. Vengono denunciati con le accuse minaccia, lesioni, ingiuria e danneggiamento.

Gli altri controlli: 133 sanzioni

Nella giornata di ieri, inoltre, i carabinieri hanno sanzionato, in totale, 133 persone, fermate e controllate sulle strade del territorio provinciale.

Una curiosità riguarda un 53enne di Veroli che, sorpreso alla guida della sua auto, si è giustificato dicendo che andava a trovare la suocera.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione