Piedimonte – Muore bimbo di 2 anni

Tragedia, nel pomeriggio a Piedimonte San Germano: un bimbo di due anni è rimasto ucciso probabilmente dopo essere stato investito da un’auto che, al momento, non sarebbe stata ancora individuata.

Sarebbe questa la ricostruzione del dramma accaduto intorno alle 16 in località Volla: il piccolo era con la madre quando una macchina li avrebbe travolti: gravissime da subito le condizioni del bimbo, per il quale è stata immediatamente allertata un’eliambulanza. Ma all’arrivo dei sanitari, purtroppo, il piccolo era già in arresto cardiaco e non è stato possibile salvargli la vita. La mamma sarebbe sotto choc e pare non ricordi nulla. La procura di Cassino ha, quindi, aperto un’inchiesta proprio per verificare quanto accaduto.

Intanto i carabinieri stanno vagliando gli elementi raccolti sul luogo della tragedia mentre la polizia locale ha provveduto a chiudere il tratto di strada. Sul posto si è recato anche il sindaco Gioacchino Ferdinandi.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione