Buschini: voto unanime su ‘Pronto Cassa’ dà forza alla lotta anti-crisi

‘Pronto cassa’, il Piano da circa 450milioni di misure della Regione Lazio per venire incontro alle esigenze di liquidità di piccole imprese, start up e professionisti in questa difficile fase dovuta all’epidemia COVID-19, ha ottenuto il via libera dall’apposita commissione regionale.

L’intervento

Il voto unanime della Commissione Sviluppo economico e attività produttive del Consiglio regionale del Lazio che ha dato il via libera definitivo al provvedimento Pronto-Cassa da’ forza alla lotta che tutti stiamo facendo contro gli effetti della pandemia e della crisi del nostro sistema economico”. Lo evidenzia il presidente del Consiglio regionale del Lazio Mauro Buschini.

Desidero ringraziare le forze di maggioranza, le opposizioni, gli assessori che si sono confrontati con i membri della Commissione e la presidente della XI Commissione per lo spirito costruttivo messo in campo,- conclude Buschini – nel rispetto delle diversità politiche, che ha portato ad arricchire il provvedimento”.

La Regione Lazio mette in campo l’istituzione di un fondo rotativo per il piccolo credito, l’attivazione di fondi di BEI per prestiti alle imprese a un tasso agevolato e l’estensione delle coperture del Fondo Centrale di Garanzia.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione