Angeli in divisa portano in parrocchia omogeneizzati e biscotti. Ancora multe per 44 trasgressori

I carabinieri della Compagnia di Pontecorvo hanno donato generi di prima necessità, soprattutto per i più piccoli, alla parrocchia di San Bartolomeo, che provvederà a distribuirli alle persone più bisognose della comunità.

Grazie anche alla collaborazione di un grande supermercato, che ha subito fornito la sua disponibilità, è stato possibile comprare minestrine, omogenizzati e biscotti per i più piccoli, prodotti purtroppo molti richiesti in questo periodo di forti difficoltà economiche. Ovviamente non potevano mancare le uova di Pasqua, per poter regalare un sorriso ai bambini della comunità pontecorvese.

Ancora sanzioni per i trasgressori

Nella giornata di ieri, però, non sono mancate le multe per quanti non hanno rispettato le disposizioni del Governo sulle misure anti-Covid 19: 44 in tutto le persone sanzionate dai carabinieri, incluso il titolare di un’esercizio commerciale di Cassino, specializzato nella vendita di prodotti tipici africani.

L’uomo, infatti, è stato sorpreso a maneggiare le confezioni alimentari senza indossare mascherina e guanti di protezione: i militari lo hanno costretto a chiudere l’attività per 5 giorni.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione