Coronavirus, a Sora un morto e altri cinque contagi

Un morto e altre cinque persone contagiate. Lo ha annunciato il sindaco di Sora, Roberto De Donatis, nel corso del videomessaggio giornaliero sulla sua pagina facebook.

Le parole del sindaco

Un nostro concittadino di 88 anni, che nonostante l’età godeva di buona salute, purtroppo è deceduto a seguito di questo terribile virus. Mi dispiace in maniera enorme che non abbia potuto godere di un conforto dei familiari. A loro vanno le mie condoglianze – ha detto De Donatis – ma anche di tutta la città”.

Le altre situazioni

Purtroppo ci sono altri contagi: si tratta di due uomini di 71 e 78 anni, e di tre donne di 72, 59 e 49 anni. A loro va il mio affettuoso augurio di buona guarigione. Voglio precisare che molti di questi contagi sono riferibili a nuclei familiari già colpiti dal virus”. L’invito del primo cittadino, ancora una volta, è quello di rimanere in casa ad eccezione dei casi strettamente necessari e consentiti dalla legge.

L’appello della polizia locale

Vi invito a ragionare sui movimenti all’interno della città e fuori dal comune”. Ha detto il comandante Rossi, sempre nel corso della diretta facebook. “Vi invito a valutare attentamente le ragioni che vi portano ad uscire”. “Ancora si vedono file di anziani agli uffici postali – ha detto il comandante -: mi appello ai figli, ai familiari per aiutarli magari con l’home banking, evitando che si rechino alle filiali”. 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione