Fiuggi: 18 contagiati in una casa di riposo. Isolamento e indagini su tutte le strutture sanitarie

Diciotto positivi su trentasette tamponi effettuati. Una ‘bomba sanitaria’ quella esplosa all’interno della casa di riposo ‘Hermitage’ della città termale, dove su un totale di 37 persone sottoposte alla verifica del contagio da Covid-19, ben 18 sono risultate positive.

Struttura in isolamento e verifiche su tutti i presenti

Lo rende noto la task force per il Covid-19 su ‘Salute Lazio’, il portale Facebook dell’Assessorato alla sanità e integrazione sociosanitaria della Regione Lazio: immediatamente la Asl di Frosinone ha avviato un’indagine epidemiologica, dopo aver disposto l’isolamento della struttura e la verifica su tutte le persone presenti, tra ospiti e dipendenti.

Contestualmente sono state avviate verifiche anche in altre residenze per anziani del territorio, a cominciare da Ceprano. E probabilmente proseguiranno nelle altre strutture della provincia, così come richiesto dalla Regione a prefetti e Comuni, su indicazione dell’Istituto Superiore di Sanità.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione