Sora: a ‘Villa Gioia’ arriva il terzo respiratore polmonare

A darne notizia è la stessa casa di cura di viale San Domenico, a Sora: a ‘Villa Gioia’ è arrivato oggi il terzo respiratore polmonare, per l’eventuale attivazione di sette posti letto totali di Terapia Intensiva – Sub Intensiva, messi a completa disposizione delle eventuali necessità della Asl di Frosinone.

Questo ulteriore intervento va a sommarsi a quello precedente che ha visto la messa in piena disponibilità di 32 posti letto (22+10) per pazienti ‘acuti’ provenienti dai Pronto Soccorso e dai reparti ospedalieri della Provincia, posti già attivi, al fine di contribuire al decongestionamento degli stessi.

Gli interventi sono stati realizzati in ottemperanza alle giuste politiche attuate dell’Assessorato alla Salute della Regione Lazio per la gestione dell’emergenza Covid-19.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione