Ciacciarelli: “Dopo la mia lettera la Regione ha sospeso alcuni bandi. Occorre farlo con tutti”.

“Prendo atto che, dopo la mia richiesta di differimento dei bandi in scadenza è stato deciso dalla Regione Lazio di posticipare i termini del bando  “Teatri, librerie e cinema verdi e digitali”. Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega)

L’invito

Tuttavia questo non è ancora sufficiente perché bisogna prolungare la scadenza di tutti i bandi e non soltanto  di alcuni in quanto le  varie Amministrazioni, a causa dell’emergenza covid-19 non dispongono attualmente di abbastanza personale”.

È necessario, inoltre, che  nella interlocuzione con il Governo, la Giunta Regionale del Lazio chieda ed ottenga, una volta terminata l’emergenza sanitaria, un piano speciale per le Imprese, il turismo, e commercio. Nello specifico, il congelamento per le Imprese e le PMI del Lazio, delle rate di mutuo, del pagamento degli F24, dell’IVA.Inoltre, bisogna chiedere la sospensione dei versamenti relativi a imposte e tasse che va prorogata fino al 30 settembre, mentre va introdotta la possibilità di rateizzare i pagamenti pregressi alla scadenza.” 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione