Ferentino e Anagni, due sospetti casi di coronavirus

Sono stato contattato dalle autorità preposte e informato di un caso positivo al virus Covid-19 a Ferentino”. Così Antonio Pompeo sulla sua pagina facebook.

L’intervento di Pompeo

“Sono stati immediatamente attivati i protocolli previsti e resto in costante contatto con gli organi competenti. Eventuali ulteriori aggiornamenti saranno comunicati. Invito ancora una volta i cittadini a restare in casa e ad osservare le norme contenute nel decreto del Governo”.

antonio pompeo sindaco ferentino
Il sindaco di Ferentino Antonio Pompeo

Le parole di Natalia

Il sindaco di Anagni Daniele Natalia in merito all’emergenza COVID-19 dichiara: «Pur non essendo ancora confermata la notizia ci tengo ad avvertire la cittadinanza del fatto che potrebbe esserci un caso di contagio da coronavirus di un nostro concittadino. Capisco che la situazione possa generare allarme ma voglio, nonostante sia una parola grossa, rassicurare tutti: non si corrono maggiori rischi rispetto a prima, purché si continuino a seguire le norme e le indicazioni emanate dalle autorità competenti”.

daniele natalia anagni il corriere della provincia
Daniele Natalia, sindaco di Anagni

L’appello

“Come Amministrazione Comunale siamo in contatto con gli Enti superiori, le forze di polizia e le autorità sanitarie per analizzare la situazione e prendere i necessari provvedimenti. Rinnovo il mio appello ai cittadini anagnini: restate a casa, non uscite se non per motivi indispensabili e, quando lo fate, adottate tutte le precauzioni”. 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione