Covid-19, Pd: la Federazione chiude uffici e ferma eventi politici

Emergenza Covid-19: nuove misure anche per la politica. È di qualche minuto fa, infatti, la comunicazione del segretario provinciale reggente del Pd, Domenico Alfieri che, in concomitanza con la situazione sanitaria che si sta verificando, annuncia alcune decisioni assunte anche per quanto riguarda l’attività della Federazione.

“In relazione all’andamento epidemiologico della diffusione del virus Covid-19 e dei conseguenti provvedimenti del Governo e degli enti locali, in collaborazione con le misure di contenimento, – si legge nella nota di Alfieri – è disposta la chiusura dei locali della Federazione Provinciale PD di Frosinone e sono sospese tutte le manifestazioni, gli eventi e gli incontri a carattere politico. Seguirà comunicazione di riapertura e inizio attività”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione

shares