Buschini premia la dottoressa Papetti per il talento dimostrato nella ricerca

Alla Dottoressa Laura Papetti, per il grande talento dimostrato nella ricerca”.
Con questa frase incisa sulla targa del consiglio regionale del Lazio l’on Mauro Buschini ha premiato la dottoressa Laura Papetti,
responsabile del Centro per lo studio e la cura delle cefalee in età evolutiva dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù”.
Grazie alle sue ricerche la dottoressa Papetti è stata nominata tra le ricercatrici italiane di grande talento. Per tutta la Ciociaria, la Dottoressa è originaria di Frosinone, è un grande orgoglio.


“La dottoressa Papetti- ha detto il consigliere Buschini nel consegnare la targa- si è distinta nella ricerca su una patologia che può essere invalidante per migliaia di persone, soprattutto donne. Quando poi ne sono afflitti i bambini tutto questo diventa ancora più grave”
“Grazie a nome del Consiglio Regionale per la sua attività e la sua passione” ha concluso Buschini.


Visibilmente emozionata la dottoressa Papetti ha ringraziato per questo riconoscimento istituzionale ed ha ripercorso alcune tappe fondamentali del suo lavoro “importante anche durante la pandemia, quando i cambiamenti di stile di vita hanno inciso non poco su queste patologie. Grazie al Consiglio Regionale ed al Consigliere Buschini per questo gesto di attenzione”

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it