A marzo i lavori di sistemazione della frana tra Pico e Pontecorvo

Prenderanno il via nel prossimo mese di marzo i lavori di sistemazione della frana sulla strada provinciale Santi Cosma e Damiano. Ad avviare l’iter l’allora consigliere provinciale Rotondo.

Una interruzione causa di disagi notevoli alla popolazione che vive in quella zona e che ha visto l’interessamento in primis dell’allora consigliere provinciale Anselmo Rotondo, affinché si potesse trovare una soluzione per la sistemazione della strada.

L’intervento di Quadrini

“In qualità di capogruppo di Forza Italia e consigliere provinciale – spiega Gianluca Quadrini – mi preme sottolineare e riportare la realtà dei fatti in quanto le bugie hanno le gambe corte. Sono stato testimone dell’operato e dell’interessamento dell’allora consigliere provinciale Anselmo Rotondo riguardo il rifacimento della strada”.

Gianluca Quadrini il corriere della provincia
Il consigliere provinciale e vicecoordinatore regionale di Forza Italia

Si è concluso proprio in questi giorni l’iter in Provincia che porterà, a breve, all’avvio dei lavori per il recupero della strada provinciale in località Santi Cosma e Damiano, dove a gennaio del 2016 c’è stata una frana. È stato un lavoro silenzioso, iniziato proprio da Anselmo Rotondo dai banchi del consiglio provinciale”.

Da parte sua il Rotondo ha voluto ringraziare “quanti, in questi anni, hanno lavorato assieme a me per portare a termine il progetto. Ora attendiamo solo i lavori”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione