Sanità, Buschini: “In arrivo 57 nuovi infermieri per le strutture del Frusinate”

Sono in arrivo 57 unità infermieristiche per le strutture sanitarie della Provincia di Frosinone. Nuovo personale che garantirà servizi di cura migliori per i nostri cittadini. Queste assunzioni rientrano nelle politiche messe in campo dalla Regione Lazio che nell’ultimo anno ha stipulato circa 3 mila nuovi contratti a tempo indeterminato per tutte le strutture regionali, superando così, ed è la prima volta nel Lazio, il numero di contratti cessati per pensionamento”. Lo dichiara in una nota il Presidente del consiglio regionale del Lazio, Mauro Buschini. 

L’intervento

“Numeri che segnano l’inversione di tendenza avviata – spiega Buschini – per garantire ai cittadini una sanità efficace e più vicina alle reali esigenze delle persone. Con l’uscita dal commissariamento, peraltro, ora si aprirà una fase di concreti investimenti: più medici, più personale nelle corsie, più reparti, attrezzature sempre più innovative. Una nuova stagione è finalmente possibile e la provincia di Frosinone reciterà un ruolo da protagonista”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione