Picchia l’ex moglie e poi la rapina

I carabinieri di Anagni, a seguito di denuncia presentata da una donna del luogo, hanno denunciato per rapina e lesioni un 60enne della Città dei Papi (ex coniuge della vittima).

L’episodio

Gli uomini dell’Arma, a conclusione di un’attività investigativa, hanno raccolto elementi di colpevolezza nei confronti delll’uomo, il quale, nei pressi della Villa Comunale di Frosinone, aveva picchiato l’ex con violenza e poi le aveva rubato la borsa con all’interno quattromila euro, il libretto postale e il telefono cellulare.

La donna aveva riportato lesioni giudicate guaribili  in 7 giorni dal personale medico dell’ospedale di Frosinone. La successiva perquisizione, eseguita presso l’abitazione del 60enne, ha permesso ai carabinieri di rinvenire i soldi e il libretto postale.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione