Consiglio comunale dei giovani, presentata la lista ‘Gioventù Frusinate”

Domenica 15 marzo, a Frosinone, grazie all’impegno della Giunta comunale teso a favorire la partecipazione giovanile sui temi amministrativi della città, si terranno le elezioni per il Consiglio comunale Giovani. Saranno eletti 21 consiglieri, giovani dai 15 ai 25 anni, che poi sceglieranno al loro interno il Presidente, e che saranno impegnati all’elaborazione di proposte ovvero ad esprime pareri sulle tematiche giovanili.
La Destra di Frosinone di Fratelli d’Italia, con rinnovato entusiasmo, questa mattina alle ore 11.00 (il termine per la presentazione scadeva alle 12.00), ha presentato, per prima, la propria lista, che è stata il frutto di una difficile settimana di lavoro intenso per formare la compagine (15 ragazzi di cui 5 minorenni), e predisporre tutta la documentazione a corredo e un grazie particolare va all’assessore Cirillo, al consigliere Rotondi, ad Ivan Spaziani, Ornella Quatrini, Simona Giralico e Franco Napoli.

I componenti

Questa mattina, il Presidente cittadino di GIOVENTU’ NAZIONALE, Alessandro Cimaroli (gruppo giovanile di Fratelli d’Italia), con i dirigenti e i ragazzi di RIVA DESTRA FROSINONE e con la collaborazione di DESTRA SOCIALE e di altri dirigenti di FRATELLI D’ITALIA, ha presentato la lista “GIOVENTU’ FRUSINATE”: 1) CIMAROLI ALESSANDRO; 2) SPAZIANI ILENIA; 3) FRANCESCA ROMANA CAMERACANNA; 4) ALTOBELLI IRENE; 5) CECCARELLI ALESSANDRO; 6) COMPAGNONE LORENZO; 7) GIZZARELLI FEDERICO; 8) TURRIZIANI BEATRICE; 9) DI GUILMI ALESSANDRA; 10) CIMINO SARA; 11) ROTONDI NOEMI; 12) BARTOLI FLAVIA; 13) TRILLO’ ROBERTA; 14) PANICCIA MATTEO; 15) PANICCIA NICOLO’.

Sei ragazzi e nove ragazze, tra cui 10 maggiorenni e 5 minorenni autorizzati dai genitori, capeggiati da Alessandro Cimaroli, affronteranno la competizione elettorale per portate, nel Consiglio dei Giovani di Frosinone, la più ampia possibile rappresentanza della GIOVENTU’ FRUSINATE. I giovani della destra frusinate, coccolati e aiutati dai senior del partito, agiranno nel solco ideale tracciato da Giorgia Meloni, che per prima, all’inizio della sua militanza, ha maturato esperienza nelle formazioni giovanili della destra italiana. I risultati e la grande capacità di Giorgia Meloni, insieme alla sua sempre più indiscussa considerazione nazionale ed internazionale, sono il più grande stimolo, ai giovani di Frosinone, per affrontare questa competizione e maturare esperienza politica ed amministrativa che possa essere il fondamento della loro azione presente e futura al servizio della collettività.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione