Pontecorvo: le Poste di via Porta Leone chiuse da ieri per lavori

Poste Italiane comunica che l’Ufficio postale di Pontecorvo, in Porta Leone, da ieri è interessato da lavori di manutenzione straordinaria. Sono disponibili due sportelli dedicati nell’ufficio postale di Pastine di Pontecorvo.

Gli altri uffici operativi

Durante il periodo dell’intervento è stato previsto il potenziamento dell’ufficio postale di Pastine di Pontecorvo, in via Sant’Antonio, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 fino alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35, con due sportelli dedicati alla clientela di via Porta Leone, dove saranno disponibili tutte le operazioni postali e finanziarie e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario.

A disposizione della clientela anche l’ufficio postale di Cassino, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle ore 19:05, sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:35.

La riapertura dell’ufficio postale di via Porta Leone è prevista per mercoledì 26 febbraio con i consueti orari.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione