Dopo 8 anni riaperto il ponte di San Giovanni Incarico

Una notizia che residenti e automobilisti attendevano da tempo: sono stati riaperti i due tratti di strada sulla statale 82 Civita Farnese dopo diversi anni di disagi sopportati dai sangiovannesi: è stata, quindi, ripristinata la regolare circolazione interrotta da frane presso il ‘Ponte Pisciarello’ e in località Mulino, direzione Pico.

Dopo l’nsediamento dell’Amministrazione Fallone, i lavori sono stati sbloccati dalla Regione Lazio grazie alla mediazione del primo cittadino e degli amministratori che hanno rappresentato le difficoltà di una popolazione e di quanti utilizzano questa importante arteria stradale.

Di “traguardo significativo” parla, oggi, il primo cittadino, Paolo Fallone, che sottolinea anche le innumerevoli difficoltà sopportate e il rischio del crollo del ponte, con drammatiche conseguenze.

Le parole del sindaco Fallone

“Siamo riusciti, attraverso una costante opera di mediazione con l’impegno degli amministratori, – ha detto il primo cittadino, Paolo Fallone – a far avviare i lavori che si sono conclusi nei giorni scorsi. Ora, oltre al regolare transito su questo tratto, è stata sanata una criticità che incideva pesantemente sui residenti di questa zona. Un grande successo che restituisce valore a un territorio e dignità a tutti i cittadini”.

I ringraziamenti

“Per questo voglio ringraziare in primis tutti gli amministratori che con me si sono adoperati per il raggiungimento di questo traguardo. Un ringraziamento va però al presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e ai responsabili Astral che hanno preso a cuore questa situazione portandola finalmente a conclusione”.

Paolo Fallone sindaco San Giovanni Incarico il corriere della provincia
Il sindaco di San Giovanni Incarico Paolo Fallone

“Quello che prima era diventato un territorio abbandonato al proprio destino, – continua Fallone – oggi riceve risposte concrete, in virtù del diritto alla sicurezza e alla vivibilità. Un risultato che premia l’azione diplomatica-politica di questa Amministrazione che, senza alzare la voce, ha evidenziato le esigenze di un territorio e di ogni singolo cittadino. Un successo ottenuto grazie ad un confronto sui tavoli regionali dove, nel rispetto dei ruoli, si fanno valere le proprie ragioni, mettendo il popolo sempre al primo posto”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione