Cellulari che vanno a… ruba. Ladri inchiodati dalle telecamere

Uno lo ha rubato dal bancone di un bar, dove il proprietario lo aveva appoggiato mentre prendeva da bere. L’altro lo ha sottratto in un negozio, insieme alla borsa di una donna. Entrambi sono stati denunciati per furto aggravato.

A San Vittore inchiodato dalle telecamere

A San Vittore del Lazio, i carabinieri di Cervaro, a conclusione di attività d’indagine dopo la denuncia di furto di un cellulare sporta da un 27enne di Rocca d’Evandro, hanno denunciato un 34enne, cittadino della Costa d’Avorio, residente nell’hinterland casertano.

Dagli accertamenti è emerso che l’uomo, identificato grazie all’ausilio delle immagini dei sistemi di videosorveglianza installati all’interno del locale, si era impossessato di un costoso telefono cellulare che la vittima aveva poggiato sul bancone di un bar, mentre consumava una bevanda, dileguandosi subito dopo a bordo della propria autovettura.

A Sant’Apollinare doppio furto

Un cellulare e una borsa sono stati, invece, rubati in un negozio di Sant’Apollinare, dove i carabinieri hanno denunciato un trentaseienne residente nel cassinate, già censito per reati contro la persona e il patrimonio.

Le indagini svolte hanno consentito di acquisire inconfutabili elementi di reità a carico dell’uomo che ha sottrattoun telefono cellulare di proprietà di un 36enne residente a Cervaro e una borsa contenente documenti e 25 euro, di proprietà di una 35enne del luogo.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione