Un arsenale in casa, settantasettenne arrestato

I carabineri di  Vico nel Lazio hanno arrestato, per detenzione illegale di armi, un 77enne del luogo. In casa aveva un vero e proprio arsenale.

L’indagine

Gli uomini dell’Arma, visto che l’uomo era già destinatario di un provvedimento divieto di detenzione di armi emesso dal Prefetto di Frosinone lo scorso 24 gennaio, hanno eseguito una perquisizione domiciliare al fine di verificare se lo stesso si fosse disfatto delle armi. Invece hanno rivenuto nella sua abitazione 3 fucili automatici, 2 carabine, nonché 207 munizioni (tra le quali 29 cartucce a palla calibro 12 mai denunciate). Le armi e le munizioni sono state sottoposte a sequestro, mentre l’arrestato, denunciato anche in stato di libertà per detenzione abusiva di 29 cartucce a palla, espletate le formalità di rito, è finito ai domiciliari.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione