Asl: da oggi in servizio il nuovo direttore amministrativo

La dottoressa Pierpaola D’Alessandro, nuovo direttore amministrativo della Asl di Frosinone, da oggi è in servizio nel nuovo incarico e con la sua due cariche di vertice su tre sono ricoperte da donne. Come già accaduto per la dottoressa Magrini, nuovo direttore sanitario aziendale, anche la dottoressa D’Alessandro è stata scelta dal direttore generale Stefano Lorusso tra gli elenchi della Regione Lazio degli idonei alla nomina della carica di Direttore Amministrativo della Ausl e delle Aziende ospedaliere.

 

lorusso asl frosinone il corriere della provincia
Il dg Lorusso con le due direttrici Magrini e D’Alessandro

 

Il profilo di Pierpaola D’Alessandro

Una scelta di alto profilo che giunge a Frosinone dall’Emilia Romagna – Regione che in tema di servizi socio assistenziali è all’avanguardia – e dalla Ausl di Bologna. Laureata in giurisprudenza vanta un curriculum di prim’ordine ed una vasta esperienza in materia di servizi, ricerca, organizzazione in favore dei cittadini ed innovazione dei percorsi e delle tecnologie.

Le parole del dg Lorusso

“Il mio saluto di benvenuto alla dottoressa D’Alessandro, nuovo direttore amministrativo aziendale – dice il dg Stefano Lorusso – che ringrazio per aver accettato la nostra proposta. Sono certo che anche la struttura amministrativa della Asl potrà compiere un deciso passo avanti di riorganizzazione e innovazione”.

 

direttore amministrativo asl il corriere della provincia
Il passaggio del testimone con il dottor Brusca

 

Espletate le formalità amministrative relative al nuovo incarico vi è stato il passaggio di consegne con il predecessore, il dottor Vincenzo Brusca “che desidero ringraziare – conclude Stefano Lorusso – per la collaborazione di questi mesi e gli impegni assolti con stile e discrezione”.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione