Roccasecca, Ciacciarelli: respinto il ricorso della Mad

Dopo il provvedimento del Tar, è arrivato anche quello del Tribunale di Roma che respinge il ricorso presentato dalla società che gestisce la discarica di Cerreto, stabilendo che la strada che attraversa il sito e soprattutto l’area sulla quale si dovrebbe realizzare il V bacino è di proprietà del Comune”. Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega).

L’intervento

La Mad potrebbe essere costretta a rimettere mano al progetto autorizzato dalla Regione Lazio che si è costituita in giudizio difendendo le tesi della società e contro il Comune di Roccasecca. Avevamo ragione noi quando parlavamo di evidente forzatura da parte della Regione , non c’erano i presupposti di natura tecnico-giuridica. La Giunta Zingaretti dovrebbe desistere dal percorrere strade per lo smaltimento dei rifiuti che penalizzano le province, e soprattutto quella  di Frosinone, a vantaggio di Roma”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione