Frosinone, un chilo di droga nell’armadio: coniugi in manette

I carabinieri di Frosinone hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, C.S. 29enne, e la sua consorte P.V. 25enne, entrambi residenti nel capoluogo.

L’operazione

I due, controllati a piedi nella zona bassa di Frosinone, hanno mostrato un certo un nervosismo ingiustificato in considerazione del semplice controllo al quale erano stati sottoposti. Tale stato di agitazione non è passato inosservato agli uomini dell’Arma, che hanno deciso di effettuare una perquisizione personale e successivamente domiciliare. I carabinieri hanno trovato, nascoste nell’armadio della camera da letto, due grandi buste in cellophane contenenti marijuana per un peso complessivo di 1 kg. Ma anche un bilancino di precisione, nonché la somma di circa 700 euro, frutto dello spaccio. Al termine delle formalità di rito i coniugi sono finiti agli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio direttissimo.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione