Fontana Liri: affidati i lavori della nuova caserma dei carabinieri

Oggi, alle ore 12, alla presenza di numerosi fontanesi e del presidente del Consiglio regionale, Mauro Buschini, il sindaco Gianpio Sarracco ha ufficialmente affidato i lavori del nuovo Comando Stazione Carabinieri di Fontana Liri.

 

 

fontana liri mauro buschini il corriere della provincia
Un momento della cerimonia con il presidente del consiglio regionale Mauro Buschini

 

Un evento particolarmente sentito e atteso in quanto il Comando dell’Arma è da tempo ubicato provvisoriamente nella caserma di Arce, garantendo comunque i servizi preventivi e i rapporti con la cittadinanza mediante uno sportello per la ricezione di denunce ed informazioni, con un servizio sempre attivo presso quel municipio.

I lavori della nuova struttura si sono resi necessari a seguito dell’inagibilità della precedente struttura. L’amministrazione comunale, che ha ottenuto un finanziamento straordinario di 369mila euro da parte della Regione Lazio, si è prefissata l’obiettivo di realizzare il nuovo Comando entro l’anno in corso al fine di riportare, di fatto, i carabinieri nel centro del comune di Fontana Liri.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione