Ripara la macchina di un cliente e la esporta all’estero: denunciato

Era in possesso dell’auto di un cittadino di Piglio, sulla quale avrebbe dovuto eseguire un intervento di manutenzione. Ma, una volta messa a punto, ha pensato bene di esportare l’auto all’estero, all’insaputa del proprietario.

Non solo: il sessantaduenne ha pensato bene di vendere all’uomo un’altra auto, consegnandogli persino della falsa documentazione attestante l’avvenuto passaggio di proprietà.

L’intervento dei carabinieri

Appropriazione indebita, truffa e falso continuati: queste le accuse per le quali è stato denunciato un 62enne, commerciante di auto, già censito per reati specifici.

I militari, a conclusione di attività investigativa, hanno raccolto univoci e concordanti elementi di colpevolezza nei confronti dell’uomo che, con artifizi e raggiri, se n’è appropriato e dopo averla riparata, l’ha esportata all’estero all’insaputa del proprietario.

Inoltre, il 62enne ha venduto all’uomo un’altra auto, consegnandogli falsa documentazione relativa al passaggio di proprietà.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione