Autorizzazioni ambientali lumaca. Ciacciarelli: “Chiederò la convocazione di un tavolo”

“Pratiche ambientali: gli imprenditori della provincia di Frosinone attendono da mesi risposte dall’ente provinciale, ma invano”. Così il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli, Lega – Salvini premier.

L’intervento

Non è più rinviabile un piano serio di snellimento dell’apparato burocratico per le aziende, che permetta finalmente agli imprenditori di poter svolgere il loro mestiere senza essere schiavi delle carte e di una burocrazia omicida, di mettersi in regola a costi adeguati con l’ ‘Aua, l’autorizzazione unica ambientale. Il nostro è un territorio martoriato sia dal punto di vista occupazionale sia ambientale”.

L’appello

“Per questo ritengo urgentissima un’azione che abbia come stella polare l’obiettivo di mettere a punto un piano di sviluppo sostenibile per Frosinone e Provincia, salvaguardando l’occupazione e rispettando l’ambiente. Pertanto chiederò la convocazione di un tavolo con l’ente provinciale per capire qual è la problematica, perché tanto ritardo.”

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione