Comunità ‘Monti Ausoni’, Ghera (FdI): “Far luce sugli atti amministrativi”

Nominando l’ex presidente commissario liquidatore, con un abile giochetto di rinvii e non convocazioni della discussione in Commissione, Zingaretti ha legittimato sette anni di gestione ‘monarchica’ della Comunità Montana ‘Monti Ausoni’. Così il consigliere Fabrizio Ghera, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Regione Lazio.

La presa di posizione

“Contrarietà alla nomina a commissario dell’ex presidente o altri componenti della sua giunta avevo già espresso con un diffida indirizzata all’assessore competente. Ora chiedo che la Commissione Bilancio accerti la regolarità degli atti amministrativi compiuti nei sette anni di gestione ‘anomala’ della ‘Monti Ausoni’, in attesa che su questa vicenda di esercizio ‘abusivo’ del potere faccia luce l’indagine, avviata grazie all’impegno del consigliere comunale della lista civica ‘Progetto Falvaterra’, Daniele Ricci, delegato alla XVI Comunità Montana ‘Monti Ausoni’, che ha presentato istanza al difensore civico Alessandro Licheri e un esposto in Procura”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione