Pontecorvo: niente acqua, domani scuole chiuse

Il sindaco di Pontecorvo, Anselmo Rotondo, ha firmato l’ordinanza di chiusura dei plessi scolastici ubicati nel territorio comunale per la giornata di domani, 16 gennaio 2020.

 

anselmo rotondo il corriere della provincia
Il sindaco di Pontecorvo Anselmo Rotondo

 

Il provvedimento è scaturito a seguito della comunicazione, da parte di Acea Ato 5, dell’interruzione del flusso idrico, dalle ore 8 alle ore 23 di domani, a causa di lavori sulla di manutenzione all’impianto di Campo Pozzi Capo d’Acqua di Castrocielo. Nove i Comuni, oltre a Pontecorvo, dove domani sarà interrotta la fornitura idrica: Arce, Aquino, Castrocielo, Ceprano, Colfelice, Fontana Liri, Roccasecca, Piedimonte San Germano e Villa Santa Lucia.

Gli istituti interessati dall’ordinanza

Ecco le scuole che domani saranno chiuse: per quanto riguarda il I Istituto Comprensivo la scuola dell’infanzia ‘Bergamaschi’; quella dell’infanzia e primaria ‘Fornelle’; la primaria ‘V. Caramadre’; la secondaria di primo grado ex S. Tommaso. Tutti i plessi scolastici (infanzia, primaria e secondaria di primo grado) del II Istituto Comprensivo e tutti i plessi dell’Istituto di Istruzione secondaria superiore. A questi si aggiunge anche l’asilo nido comunale.

La chiusura, salvo proroga a seguito di ulteriore comunicazione da parte di Acea, comporta anche la sospensione del servizio mensa e trasporto delle scuole interessate dall’ordinanza.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione