Litiga con i genitori, assume farmaci e ruba un’auto: denunciato

Era andato con la famiglia a Filettino per trascorrere le vacanze natalizie. Ma qualcosa è andato storto e, dopo una violenta lite con i genitori, è uscito di casa e ha rubato una macchina, poi ritrovata a Piglio.

I fatti

A finire nei guai un trentunenne di Aprilia che è stato denunciato dai carabinieri di Filettino dopo la querela sporta da una cinquantacinquenne romana, vittima del furto dell’auto.

Il giovane, infatti, dopo aver litigato con i genitori e in evidente stato di alterazione, dovuto all’assunzione di alcol e psicofarmaci, ha lasciato la casa delle vacanze e, una volta in strada, ha rubato un’auto che ha trovato aperta e con le chiavi inserite.

La donna, una volta accortasi del furto, ha sporto denuncia ai carabinieri che hanno subito avviato le indagini: hanno rintracciato il trentunenne, e di conseguenza l’auto, nel comune di Piglio. Il giovane, in evidente stato confusionale, è stato trasferito dal 118 all’ospedale di Subiaco per accertamenti e cure mentre l’auto è stata riconsegnata alla legittima proprietaria.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione