Litiga con i genitori, assume farmaci e ruba un’auto: denunciato
Era andato con la famiglia a Filettino per trascorrere le vacanze natalizie. Ma qualcosa è andato storto e, dopo una violenta lite con i genitori, è uscito di casa e ha rubato una macchina, poi ritrovata a Piglio.
I fatti
A finire nei guai un trentunenne di Aprilia che è stato denunciato dai carabinieri di Filettino dopo la querela sporta da una cinquantacinquenne romana, vittima del furto dell’auto.
Il giovane, infatti, dopo aver litigato con i genitori e in evidente stato di alterazione, dovuto all’assunzione di alcol e psicofarmaci, ha lasciato la casa delle vacanze e, una volta in strada, ha rubato un’auto che ha trovato aperta e con le chiavi inserite.
La donna, una volta accortasi del furto, ha sporto denuncia ai carabinieri che hanno subito avviato le indagini: hanno rintracciato il trentunenne, e di conseguenza l’auto, nel comune di Piglio. Il giovane, in evidente stato confusionale, è stato trasferito dal 118 all’ospedale di Subiaco per accertamenti e cure mentre l’auto è stata riconsegnata alla legittima proprietaria.