Truffa a Piedimonte: vendono l’auto su internet ma intascano solo i soldi

Hanno pubblicato l’annuncio su internet per vendere una vettura. Ma una volta intascato il consistente acconto, sono spariti senza consegnare l’auto. Denunciati in due.

I fatti

A finire nei guai, dopo la denuncia-querela sporta da un 48enne del posto alla Procura della Repubblica di Cassino, sono un trentenne residente a Cuneo e un cinquantacinquenne di nazionalità rumena, residente nella provincia di Catania: entrambi sono accusati di truffa aggravata.

Le indagini

Le attività dei militari hanno permesso di accertare che i due malfattori, dopo aver pattuito con il denunciante (tramite un annuncio inserito su un noto sito internet), l’acquisto di un’autovettura per un importo pari a 10.000 euro e ricevuto, come concordato, due bonifici bancari per l’importo di 7.000 euro sul conto corrente intestato al trentenne di Cuneo – il relativo saldo di euro 3.000 sarebbe dovuto avvenire alla consegna del veicolo – non hanno provveduto alla consegna dell’autovettura, tanto costringere l’acquirente a sporgere denuncia-querela per la truffa subita.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione