Minaccia di uccidere un uomo che lo ha rovinato e di suicidarsi

Tempestivo intervento del reparto volanti in un’abitazione della parte bassa di Frosinone, dove un uomo di 57 anni ha espresso a un suo amico la volontà di colpire a morte un conoscente reo di avergli arrecato danni finanziari e poi togliersi la vita.

La segnalazione

Nell’occasione ha anche mostrato all’uomo l’arma, una pistola automatica, custodita all’interno di un cassetto. L’amico, esterrefatto e preoccupato per quanto potesse accadere, si è rivolto immediatamente agli agenti delle volanti che, con le dovute cautele adoperando ogni misura di sicurezza, sono arrivati celermente sul posto indicato.

Denunciato dalla polizia

I poliziotti, individuato e identificato l’uomo, si sono fatti consegnare la pistola. Subito dopo hanno scoperto che si trattava di un’arma ‘soft air’ a salve, perfetta riproduzione dell’originale. Quindi lo hanno denunciato per procurato allarme.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione