Il comandante della Legione Carabinieri Lazio in visita ad Anagni

Nella mattinata di oggi, il Comandante della Legione Carabinieri Lazio, Generale di Brigata Marco Minicucci, ha fatto visita alla Compagnia Carabinieri di Anagni dove è stato ricevuto dal tenente Marcello Colella, comandante in sede vacante della Compagnia Carabinieri di Anagni.

Nella circostanza, l’alto ufficiale ha incontrato tutti i comandanti delle Stazioni e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia.

Il contenuto dei saluti

Durante il colloquio con il personale, il Comandante di Legione ha confermato l’alta considerazione per i militari che operano a stretto contatto con i cittadini esortandoli a continuare a svolgere il proprio servizio sempre con massimo impegno e buon senso che, da sempre, contraddistingue l’Arma dei Carabinieri, con l’obiettivo primario di garantire la sicurezza anche e soprattutto attraverso la continua vicinanza alle persone.

 

generale brigata carabinieri il corriere della provincia
L’arrivo del generale Minicucci alla caserma di Anagni

 

Il generale nell’occasione, ha poi salutato il vescovo della diocesi di Anagni e Alatri, monsignor Lorenzo Loppa e il sindaco Daniele Natalia.

A fare i saluti finali il tenente Colella che, a nome di tutto il personale della Compagnia di Anagni, ha calorosamente ringraziato il signor Generale Marco Minicucci per la vicinanza dimostrata.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione