Isola del Liri: colti in flagrante i ‘fratelli del furto’

Tentano di svaligiare un appartamento ma vengono bloccati da un agente della Polizia Stradale libero dal servizio. Nella mattinata di ieri, un operatore della Stradale di Frosinone, si trovava casualmente nel centro abitato di Isola del Liri ed è intervenuto a seguito di un tentativo di furto in appartamento ad opera di due fratelli.

L’attenzione del poliziotto era stata attirata da un uomo che inseguiva una coppia di giovani ragazzi che pochi istanti prima avevano tentato di introdursi furtivamente presso la sua abitazione.

Tentano la fuga ma invano

I due, di origine croata, essendo inseguiti, hanno tentato di far perdere le proprie tracce introducendosi nei cortile di una vicina chiesa, ma sono stati arrestati dagli agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Sora, tempestivamente sopraggiunti in aiuto del collega.

 

corso roma isola del liri centro il corriere della provincia
Corso Roma a Isola del Liri

 

Il diciassettenne è stato denunciato in stato di libertà, mentre la sorella di 19 anni è stata arrestata e posta a disposizione della competente Autorità Giudiziaria per il rito direttissimo.

L’attenzione degli agenti della Polizia di Stato resta sempre altissima, soprattutto rispetto al fenomeno dei furti in appartamento, per i quali si sta fornendo con gli arresti di questi giorni una concreta risposta alla richiesta di maggior attenzione espressa dai cittadini.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione