Buon politico e amministratore illuminato: Altobelli sceglie Quadrini

Il gruppo ‘Obiettivo Isola’ si schiera con Massimiliano Quadrini, candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative di Isola del Liri. Il perché lo spiega il suo capogruppo, l’ingegner Enzo Altobelli, consigliere comunale della città delle cascate.

L’endorsement di Altobelli

“Massimiliano ci ha sorpreso, non lo nascondo – spiega Altobelli – In questi 5 anni abbiamo sempre dialogato, nel rispetto dei ruoli. Lui non ha mai cercato lo scontro, anzi, ha sempre cercato di trovare una via. Ha dimostrato capacità di dialogo, dote fondamentale per un buon politico. È andato oltre gli steccati, per il bene di Isola del Liri”.

 

candidato sindaco isola del liri il corriere della provincia
Il candidato sindaco di Isola del Liri Massimiliano Quadrini

 

“Il dialogo, ne sono fermamente convinto, è sempre costruttivo perché mette al centro del dibattito gli interessi della collettività e la politica deve occuparsi di questo e solo di questo: avere una città più organizzata, una città economicamente stabile e in grado di garantire lavoro, una città dove ci sono servizi che funzionano. Ecco, di questo deve occuparsi un buon amministratore. Massimiliano Quadrini è questo. Noi siamo questo”.

“Basta con inutili polemiche: rinnoviamo modi e metodi”

L’adesione al progetto di Massimiliano Quadrini è motivata, secondo quanto spiega Altobelli, dalla convinzione che “egli sia l’unico che può davvero infondere nuovo impulso allo sviluppo di Isola del Liri. Il rinnovamento vero sta in questo – ha detto ancora l’ingegnere isolano – Siamo stanchi delle infinite polemiche, dettate da chissà cosa. Basta menzogne e scenate. Isola del Liri è altro. È ora di spazzare via una certa ‘classe politica’; è ora di cambiare, di rinnovare nei modi e nei metodi. Adesso abbiamo l’occasione concreta per ripartire cambiando la prospettiva, ripartendo da progetti fattibili, da avviare subito. Massimiliano Quadrini è la nostra proposta per ricreare un circolo virtuoso in grado di ridare a Isola del Liri il ruolo di rilievo che le compete”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione