Ciacciarelli: “Necessario un casello autostradale a Roccasecca”

“Ho presentato un sub – emendamento all’emendamento P2 – 200, della legge di stabilità regionale 2020, che mira a sostenere concretamente il comparto industriale del Lazio”. Così il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli.  La mia proposta è quella di realizzare un casello autostradale a Roccasecca , allo scopo di agevolare le aziende dell’indotto FCA e del Polo della ceramica del Lazio Meridionale nel trasporto delle merci e della logistica varia”.

L’obiettivo

È più che mai fondamentale centrare questo obiettivo soprattutto in un momento storico come questo, dove FCA chiude l’anno con cassa integrazione da record e le altre aziende chiudono o scappano, lascando migliaia di lavoratori in mezzo alla strada, o con il fiato sospeso, a mangiare un panettone amaro. Si tratta di una misura non più rinviabile, un’occasione che la Regione Lazio non può perdere, e deve prendere al volo. Sostenere il polo industriale laziale è un dovere verso i cittadini e le potenzialità del nostro territorio.”

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione

shares