Tre alberi speciali all’Istituto Comprensivo di Arce

Il Natale è una di quelle feste in cui dare sfogo a fantasia e creatività è alla portata di tutti. Ad Arce ci hanno pensato gli studenti dell’Istituto Comprensivo ‘Giovanni Paolo II’ che, nei plessi della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria, hanno allestito tre particolarissimi alberi di Natale.

Il messaggio della Pro Loco

“#Lasciate che i bambini vivano un sogno ad occhi aperti. Luci, colori, angeli e frutta colorata da appendere all’albero di Natale. Per una notte o forse qualcuna in più si potrà costruire un mondo più luminoso, immaginare cose belle, tuffarsi in atmosfere mozzafiato. Queste sono le piccole cose grandi che, porteremo nel cuore da adulti, per essere un po’ più sorridenti, un po’ più felici”. (Stephen Littleword).

 

arce alberi natale il corriere della provincia
Uno dei tre alberi di Natale realizzati dagli studenti

 

Così la Pro Loco di Arce intente ringraziare la dirigente scolastica, professoressa Nunzia Milite, i docenti, il personale Ata, i volontari e i negozianti del Comune che hanno reso possibile la realizzazione di questo progetto.

 

alberi natale il corriere della provincia

 

“Quando idee e impegno, collaborazione e operosità, rispetto della tradizione e desiderio di innovazione, amore e solidarietà si fondono,vecchie e nuove generazioni si incontrano – fanno sapere dalla Pro Loco – è possibile trasformare i sogni in realtà. Con l’augurio di costruire sempre ponti di speranza, di incontro e di dialogo la Pro Loco augura a tutti buon Natale”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione