Ciotoli (Psi): “Corsi valida alternativa per governare Ceccano”.

I socialisti di Ceccano manifestano apprezzamento per la proposta di impronta civica promossa da Marco Corsi nel corso conferenza stampa di ieri. Tanto che sono pronti a sostenerlo nel corsa per la fascia di primo cittadino.  L’ex presidente del consiglio si è detto disponibile ad aprire un dialogo, oltre che con i movimenti civici, anche con i partiti tradizionali. Oggi la prima risposta positiva.

marco corsi ceccano candidato a sindaco
Un momento della conferenza stampa

La presa di posizione

“In particolare, il PSI sottolinea con favore la disponibilità manifestata da Corsi in merito al progetto di città intercomunale con il capoluogo e i principali comuni vicini, in netta discontinuità con la pervicace ostilità ribadita a più riprese dall’uscente sindaco Caligiore”. Spiega Antonio Ciotoli.

In campo con il simbolo

“Pertanto, i socialisti – argomenta Ciotoli – sosterranno la candidatura di Marco Corsi, in vista della costruzione di una agenda di governo che metta al primo posto la salvaguardia ambientale e la sanità, temi tradizionalmente cruciali per la comunità socialista nella città fabraterna. A tal fine, parteciperanno alla prossima competizione elettorale con una propria lista recante il simbolo del PSI.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione