Italia Viva: nasce il comitato cittadino di Sora

Si è ufficialmente costituito anche a Sora il comitato cittadino di Italia Viva: il coordinatore è Loreto Chiarlitti che ha voluto riunire all’insegna del fare iscritti, simpatizzanti, il consigliere provinciale di ‘Italia Viva’ Germano Caperna e la referente provinciale Valentina Calcagni. Tanto entusiasmo per il progetto di Matteo Renzi.

Le parole del coordinatore cittadino

Al coordinatore Chiarlitti sta particolarmente a cuore il territorio: “La qualità della vita che i cittadini affrontano ogni giorno, il depotenziamento dell’ospedale, la farmacia comunale, una comunità ha bisogno di servizi e di risposte e L a politica ha il dovere di decidere, di intercettare le criticità e risolverle”.

Da Pietro Prosperi a Giuseppe Ciraudo la voce è unanime, tutti sentono la necessità di dare vita ad una casa dalle fondamenta solide e ben organizzata.

Caperna e Calcagni: facciamo il pieno di energie vitali

Il consigliere provinciale Germano Caperna ribadisce con forza che “è fondamentale fare squadra e lavorare insieme, perché Italia Viva si sta costruendo quotidianamente, lo dicono i sondaggi, si percepisce tra la gente, ed ogni nuova persona, ogni nuova idea, ogni nuova proposta, sono energie vitali”.

 

germano caperna veroli il corriere della provincia
Il consigliere provinciale Germano Caperna

 

I lavori vengono chiusi da Valentina Calcagni che con orgoglio chiosa: “Italia Viva è una casa che stiamo costruendo tutti insieme, è una cosa dove nessuno è lasciato da solo, è una casa dove la cucina è a vista affinché tutti possano conoscere le ricette per rimettere in moto il Paese e scegliere con consapevolezza e trasparenza da che parte stare”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione