Sora: inaugurata la prima Casa maternità del basso Lazio

Taglio del nastro, ieri pomeriggio, per la prima casa maternità del basso Lazio. In via Barca San Domenico 17 c’era il sindaco della città volsca, Roberto De Donatis, che si è complimentato con le socie dell’associazione ‘L’albero della vita’ per aver portato avanti, con determinazione ed impegno, un così ambizioso progetto che inorgoglisce l’intero territorio.

 

casa maternità sora il corriere della provincia
Le tre socie della Casa maternità di Sora: Simona Pantanella, Monica Gemmiti e Noemi Chiarlitti

 

Entusiasta ed emozionata l’ostetrica, presidentessa dell’ associazione, Simona Pantanella, che dopo aver ringraziato il primo cittadino, che ha portato i saluti dell’intera città di Sora, ha voluto esprimere un ringraziamento agli intervenuti e a chi, in modalità diverse, non ha fatto mancare vicinanza e sostegno, affiancandola nella realizzazione di un così bel sogno che oggi è realtà.

Emozionate anche l’osteopata nonché vice presidentessa Monica Gemmiti e l’ostetrica Noemi Chiarlitti, in veste di segretaria. Tanti i bambini che poi si sono divertiti passando del tempo con il simpatico Babbo Natale.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione