L’Isola del Natale 2019 ai piedi della… cascata

Un calendario ricco di eventi quello allestito dall’Amministrazione comunale di Isola del Liri, guidata dal sindaco Massimiliano Quadrini, con il primo presepe vivente con gli artisti di strada, 9 concerti serali, tornei di burraco e tombolate nei centri anziani, villaggio natalizio con pista di ghiaccio e tanto altro.

Il programma

Si inizia oggi pomeriggio, 8 dicembre, alle 15, con l’inaugurazione del Villaggio di Babbo Natalizio presso il piazzale Boimond; alle 17 ci sarà l’accensione delle luminarie in piazza De’ Boncompagni; alle 17,30 l’inaugurazione dei presepi artigianali in centro storico. E ancora alle 20,30 presso la Chiesa San Lorenzo il concerto Coro Collegium Musicum Vox Angeli.

Sabato 14 dicembre alle 15,30 lo spettacolo di animazione per i bambini in piazza De Boncompagni; alle 18 il concerto Voices of Grace presso la Chiesa Evangelica Battista.

Domenica 15 dicembre alle 10 Natale è…in piazza Sant’Antonio; alle 19 il concerto Le Voci del Cuore presso la Chiesa SS Immacolata.

Tanti gli eventi anche nella settimana di Natale

Venerdì 20 dicembre dalle 15 il torneo di Burraco e Tombolata presso il Centro Anziani Mario Di Piro mentre sabato 21 dicembre, dalle 15 Babbo Natale incontra i bambini, presso il piazzale Boimond; alle 21,30 concerto Segni di Faber – Le Cattive Letture reunion per Heal, presso il teatro stabile.

Domenica 22 dicembre alle 15 presso piazza De Boncompagni la consegna dei doni ai bambini e alle 19 presso la Chiesa San Carlo concerto Accademia Musicale Isolana. Giovedì 26 dicembre il concerto La Tregua di Natale di Giuliano Gabriele presso la Chiesa Divino Amore, Capitino.

Venerdì 27 dicembre alle 15 Torneo di Burraco e Tombolata presso il Circolo anziani di via Granciara; alle 21 presso il teatro stabile concerto Emozionarti…a Natale.

Sabato 28 dicembre alle 19 concerto Merry Christimas in piazza Boncompagni; alle 20.30 Nativitart, il primo presepe vivente di artisti di strada, in centro storico. Domenica 29 dicembre dalle 15,30 animazione bambini in piazza De Boncompagni. Martedì 31 dicembre presso piazza De Boncomapgni Aspettando il 2020.

Si chiude lunedì 6 gennaio 2020 alle 18,30 concerto In Letitia Cantus presso la Chiesa Sant’Antonio e Santa Restituta.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione