L’assessore regionale Pugliese visita la Casa rifugio di Ferentino

L’assessore alle Pari Opportunità della Regione Lazio, Giovanna Pugliese, ha fatto visita, venerdì mattina alla Casa rifugio per donne vittime di violenza di Ferentino, gestita dalla cooperativa ‘Diaconia’, ente gestore delle attività e servizi della Diocesi di Frosinone-Veroli-Ferentino.

Ad accompagnare l’assessore Pugliese il vicesindaco e assessore ai Servizi sociali del Comune di Ferentino, Luigi Vittori e il consigliere comunale Giovanni Dell’Orco, oltre ad alcune referenti della struttura.

Al termine della visita, ha espresso parole di apprezzamento per un punto di riferimento importante sul territorio e ha sottolineato la valenza del centro che accoglie donne vittime di violenza e le segue nel percorso di recupero.

“Ringraziamo l’assessore Pugliese per la visita e la vicinanza al nostro territorio – ha ribadito il vicesindaco Vittori – soprattutto per la sensibilità dimostrata in un settore estremamente delicato come quello dei Servizi sociali e, in particolare, della tutela delle vittime di violenza”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione