Anci, Forza Italia riunisce il direttivo nazionale e regionale

Si è svolta ieri a Roma una riunione dei membri del direttivo Anci nazionale e regionale, fortemente voluta dal vicecoordinatore regionale Lazio di Forza Italia, Gianluca Quadrini.

Con lui presente anche l’altro vicecoordinatore regionale azzurro Giuseppe Agostara, che ha coordinato i lavori insieme a Quadrini e ai coordinatori provinciali di FI, oltre a tutti gli eletti di FI in Anci Lazio regionale e nazionale che rappresentano le province laziali.

Quadrini: favorire lo sviluppo dei territori

Una riunione ‘programmatica’ come l’ha definita Quadrini per fare il punto della situazione e individuare una serie di linee guida del percorso Anci.

 

riunione direttivo anci forza italia il corriere della provincia
Un momento della riunione di ieri a Roma

 

“Stiamo lavorando per definire le lineee guida di indirizzo su cui basare il percorso Anci. È impellente la necessità di favorire sviluppo e competitività dei territori che devono tornare protagonisti, insieme alle comunità che devono comunicarci le priorità su cui andare a incidere. Solo attraverso un coordinamento efficace – ha concluso Quadrini – si può offrire maggiore attenzione e generare effetti rilevanti e concreti per lo sviluppo dei territori”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione