Ripi, il vicesindaco e l’assessore all’ambiente aderiscono al Pd: soddisfatto Francesco De Angelis

Il vicesindaco Fabiola Zannetti e l’Assessore all’Ambiente e alla Pubblica istruzione Enrico De Angelis, entrambi del Comune di Ripi, hanno annunciato la loro iscrizione al Partito Democratico. La decisione è avvenuta a margine di un proficuo incontro con Francesco De Angelis dove si è discusso, in piena sintonia, sulla centralità politica che il Pd sta assumendo nell’affrontare le sfide fondamentali per il territorio della Provincia di Frosinone.

L’intervento

“Una scelta importante – ha dichiarato il Presidente Francesco De Angelis – che ci dà forza per lanciare nuove sfide. Ora ci sono tutte le condizioni per costruire, anche a Ripi, un largo campo democratico e progressista. Ringrazio Fabiola ed Enrico per aver scelto di far parte di una grande comunità che ha come primo obiettivo la riorganizzazione del nostro circolo e la ricerca di nuove forme di partecipazione democratica. Un tema, quest’ultimo, molto sentito dal segretario Nicola Zingaretti per un partito unito, aperto e solidale”.

La soddisfazione di Enrico De Angelis

“Con Francesco De Angelis – ha affermato l’assessore Enrico De Angelis, che tra le sue deleghe annovera anche il Turismo e la Cultura – puntiamo a ricostruire il PD a Ripi perché anche nel nostro territorio esiste ed è molto radicato. La nostra intenzione è di ricostruire il circolo del PD a Ripi. Peraltro la giunta, come asserisce qualche esponente di Fratelli D’Italia, non è di destra e vi sono all’interno esponenti democratici: oltre a me, anche il vicesindaco Fabiola Zannetti e altri consiglieri. Lavoreremo per crescere ancora”.

Le parole di Fabiola Zanetti

“Insieme a Francesco De Angelis – ha spiegato il vicesindaco Zannetti – per dare un contributo importante e riorganizzare il circolo locale. Il mio auspicio è che in questa sfida ci sia di supporto e sostegno anche l’altra donna della nostra Giunta, l’assessore Patrizia Cortina: fare del Pd un luogo più ricco e plurale, aperto ai giovani, sarà il nostro obiettivo”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione