Caos bollette del Consorzio ‘Valle del Liri’: nasce un comitato

Si è tenuto ad Arce, venerdì scorso, nei locali del ristorante ‘Fini’, un incontro pubblico relativo alle problematiche inerenti le bollette del Consorzio della Valle del Liri pervenute ai cittadini. È nato un comitato che spiegherà come muoversi per chiedere i rimborsi, ma anche per fare squadra per contrastare le richieste del Consorzio.

 

comitato consorzio bollette il corriere della provincia
Un momento dell’incontro di venerdì scorso al ristorante ‘Fini’ di Arce

 

Presenti all’evento il presidente della XV comunità Montana Valle del Liri, Gianluca Quadrini, il sindaco di Arnara, Massimo Fiori, il presidente del consiglio comunale di Ripi e vice presidente Anci regionale Luca D’Arpino e il consigliere comunale Sara Simone.

Quadrini: accanto a chi ha pagato ingiustamente

Spiega Quadrini: “Abbiamo indetto un’assemblea pubblica per verificare e chiarire la regolarità degli avvisi di pagamento che il Consorzio di bonifica della Valle del Liri ha fatto pervenire ai cittadini proprietari dei fabbricati ricadenti nelle aree urbane. A questo scopo è nato un comitato che spiegherà come muoversi per chiedere i rimborsi, ma anche per fare squadra allo scopo di contrastare le richieste del Consorzio”.

 

comitato consorzio bollette il corriere della provincia

 

“Vogliamo essere vicini alla comunità – ha concluso il presidente della XV Comunità montana di Arce – e soprattutto capire cosa il Consorzio deve rendere a coloro che hanno versato ingiustamente delle somme. A gennaio è in programma un altro incontro per capire quale decisione verrà presa in merito”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione