Assistenza specialistica per i disabili al palo: Pizzutelli sbotta

Un servizio importante, necessario per gli studenti disabili eppure, ad oggi, ancora inattivo nelle scuole del capoluogo. A sollevare la questione è il capogruppo comunale del Pd di Frosinone, Angelo Pizzutelli che, criticando una tempistica inspiegabile, è passato alle vie di fatto.

Chiesta la convocazione della Commissione

“Il servizio comunale di assistenza specialistica per i disabili nelle scuole frusinati – dice Pizzutelli in un post pubblicato sul suo profilo Facebook – ad oggi non è ancora partito dalla ripresa dell’anno scolastico. Stamane ho ufficialmente richiesto la convocazione della Commissione comunale per i servizi sociali per comprendere il perché di un così grave ritardo, come lamentato da diverse famiglie frusinati fruitrici del suddetto servizio”.

 

assistenza disabili il corriere della provincia

 

“Uno schiaffo alle famiglie”

“Ipotizzando le scontate difficoltà di bilancio – rincara Pizzutelli – trovo inaccettabile che un servizio del genere sia ad oggi ancora al palo. Pare ci sia una procedura di evidenza pubblica per l’aggiudicazione e la gestione dello stesso ma, ribadisco, siamo a dicembre e questo ritardo è uno schiaffo per le tante famiglie frusinati in attesa”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione