Ciacciarelli: “l’Irpef non scende e la sanità non migliora”

Zingaretti parla di uscita dal commissariamento ma, di fatto, non ci sarà alcuna riduzione dell’Irpef regionale”. Così il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli.

L’intervento

“A parole si esce dal commissariamento ma, nei fatti, le tasse sulla sanità non diminuiscono! Una vera e propria presa in giro. Per di più mi preme sottolineare, che, a questa tanto paventata uscita dal commissariamento non corrisponde un miglioramento dell’offerta sanitaria del Lazio, anzi”.

L’affondo

“Quotidianamente mi giungono continue segnalazioni negative in proposito: pazienti letteralmente parcheggiati nei corridoi del pronto soccorso senza ricevere alcuna assistenza, ritardi nei trasferimenti, code infinite, e liste d’attesa altrettanto lunghe. In queste condizioni qual è l’offerta sanitaria che viene erogata ai cittadini? Scandalosa. Oltre alla carenza di personale un altro problema è rappresentato da quella dei posti letto”.

Il sollecito

Per questi motivi da tempo sto conducendo una vera e propria battaglia per richiedere alla Giunta Zingaretti di dotare l’area nord della provincia di un vero e proprio pronto soccorso, che in sinergia con l’ospedale “Spaziani” sia in grado di garantire la gestione di un’emergenza. La Pisana deve intervenire in maniera risolutiva. Altro che  uscita dal commissariamento, qui  va ripensata l’intera governance della sanità laziale.”

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione