Profima premiata a Milano con il Reward di Motore Italia

Quali sono le caratteristiche più importanti di cui occorre essere dotati per affermarsi sullo scenario italiano e internazionale quando si è al comando di una pmi? Visione? Tenacia? Capitali? Conoscenze? Tecnologia?  A queste e ad altre domande ha dato risposta la quinta edizione di Motore Italia, l’evento organizzato da MF-Milano Finanza con Class CNBC.

 

L’appuntamento

Un’iniziativa, quella che si è tenuta al centro congressi Unione Confcommercio di Milano, per parlare di visioni e mission aziendali, di casi di successo e del ruolo della tecnologia, di come strutturarsi  e di quali siano le leve più efficaci per finanziare il proprio business. Tutto con un occhio puntato alle sfide che aspettano le imprese nel 2020.

Il riconoscimento

E’ stata, quindi, un’occasione più unica che rara  per confrontarsi e individuare  gli strumenti e le strategie per crescere con successo. Tra le aziende premiate anche la Profima di Frosinone, un’azienda fondata dall’ingegner Enzo Altobelli e progettata proprio per la crescita e la strutturazione imprenditoriale: a cominciare dalla verifica della fattibilità del progetto, per arrivare alla costruzione di un preciso modello di business.  Profima, infatti, è nata proprio per affiancare le piccole e medie imprese nel loro sviluppo e nella loro crescita, attraverso scelte strategiche, ottimizzando gli investimenti e utilizzando tutti gli strumenti che il mercato mette a disposizione. E a Milano ha ottenuto l’ambito risconoscimento proprio per l’attività portata avanti a sostegno delle Pmi.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione