Magliocchetti nel consiglio nazionale dell’Anci

Il Movimento politico Cambiamo con Toti, approda in Consiglio Nazionale ANCI, con Danilo Magliocchetti.
Nella giornata di ieri ad Arezzo, dopo la rielezione per acclamazione di Antonio Decaro, Sindaco di Bari, alla Presidenza di Associazione nazionale dei Comuni Italiani e alla conferma dell’Ufficio di Presidenza, è stato eletto il Consiglio Nazionale,è composto da 235 membri ed  all’interno del quale è stato eletto, anche il consigliere comunale di Frosinone.
abbruzzese ciacciarelli forza italia frosinone astor il corriere della provincia
Mario Abbruzzese e Pasquale Ciacciarelli

L’intervento di Ciacciarelli

“È con grande onore che comunico l’elezione di Danilo Magliocchetti nell’assemblea nazionale ANCI. Un grande risultato per la provincia di Frosinone, e per il capoluogo, che avrà un suo autorevole rappresentante nella massima assise dell’associazione nazionale dei comuni d’Italia”.
Insieme agli onorevoli Mario Abbruzzese ed Adriano Palozzi, abbiamo voluto premiare l’esperienza e la professionalità di Danilo Magliocchetti, capogruppo al comune di Frosinone del nostro partito “Cambiamo! Con Toti”, che centrando questo obiettivo dimostra di esserci e contare già tantissimo sul territorio ed a livello nazionale. I miei migliori auguri di buon lavoro a Magliocchetti, sono sicuro che onorerà il suo compito con l’impegno, la serietà e la competenza, che l’hanno sempre contraddistinto.”

danilo magliocchetti anci cambiamo frosinone cassino ciacciarelli

La soddisfazione del consigliere

Magliocchetti è quindi uno dei 26 rappresentanti in ANCI nazionale, del Lazio. “Si tratta di una conferma importante per il sottoscritto, – ha evidenziato in proposito Magliocchetti – e per questo desidero ringraziare sia l’Onorevole Ciacciarelli che l’Onorevole Abbruzzese. Far parte di una struttura così autorevole e di assoluto riferimento per gli Amministratori locali, costituisce un sicuro arricchimento delle proprie conoscenze ed esperienze personali e amministrative”.

L’obiettivo

“Questa elezione costituisce, inoltre, motivo di ulteriore orgoglio e responsabilità, perché all’interno del Consiglio Nazionale rappresenterò ancora il Comune di Frosinone, a disposizione del quale metterò ogni strumento, conosciuto in ANCI,  utile alla crescita della Città e dei Cittadini del Capoluogo”.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione