Colle San Magno: al via i lavori di efficientamento energetico

Sono iniziati, a Colle San Magno, i lavori di efficientamento energetico sulla pubblica illuminazione. Verranno cambiati i punti luce attualmente presenti e sostituiti con quelli a minor impatto ambientale.

Gli interventi di Di Nota e Di Adamo

Soddisfazione per l’assessore ai lavori pubblici Antonio Di Nota: “Andremo a sostituire gran parte dei punti luce con quelli a basso consumo, per una maggiore resa, per tutelare l’ambiente e diminuire i costi. Nel centro storico, poi, verranno posizionate lampade antichizzate così da essere in armonia con il contesto urbano”.

 

antonio di nota unione cinquecittà il corriere della provincia
L’assessore ai Lavori Pubblici di Colle San Magno Antonio Di Nota

 

Il sindaco Antonio Di Adamo ha sottolineato come “il tema dell’efficientamento energetico è una nostra priorità, perché serve ad abbassare i costi di gestione ed assicurare una resa più duratura degli impianti. Inoltre verranno controllate tutte le strutture, sostituite ove necessario e messe in sicurezza con nuove strumentazioni dei quadri elettrici”.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione